Come posso effettuare un acquisto su linopuroitaliano.it?

Per acquistare un prodotto non è necessario registrarsi al sito lino puro italiano.it, basterà seguire questi semplici passi:

– cerca il prodotto di tuo interesse

– seleziona taglia e colore

– aggiungi il prodotto nel carrello

– inserisci i dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione al quale vuoi fare arrivare il pacco

– scegli il metodo di pagamento

Effettuare un ordine sul nostro sito è facile e veloce. Cosa aspetti?

E' possibile annullare un ordine?

Per annullare un ordine è necessario inviare compilare il modulo cliccando qui 

specificando il numero d’ordine entro e non oltre 1 ora dalla conferma.

I Miei Prodotti Sono Dotati Di Garanzia?

Tutti i prodotti acquistati su Caleffionline.it sono coperti da garanzia ai sensi di legge. Se un prodotto si rivela difettoso o si rompe, ti preghiamo di contattare l’assistenza clienti inviando una email. Saremo felici di aiutarti e trovare una soluzione al problema il più velocemente possibile.

Posso cambiare indirizzo dopo aver effettuato l’ordine?

La modifica di un ordine non può essere effettuata in autonomia. Se desideri provare ad effettuare tale cambiamento contatta prontamente l’assistenza clienti qui.

Quali Sono I Metodi Di Pagamento Accettati?

Su caleffionline.it puoi pagare comodamente tramite uno dei seguenti metodi:

  • Carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, American Express)
  • PayPal
Riceverò il prodotto come lo vedo in foto?

Le immagini presenti sul sito rappresentano fedelmente i nostri prodotti.

Variazioni di colore dal monitor alla realtà possono essere attribuibili a percezioni soggettive, ad impostazioni dello schermo o all’illuminazione dell’ambiente in cui è stata realizzata la foto.

Spedizione

Usa il link di aiuto qui sotto per trovare l’informazione sulle opzioni e il procedimento di consegna. Se non trovi una risposta sotto, non esitare a contattare il Servizio Clienti.

 

 

  •     QUANTO COSTA?

 

  •     CONOSCI IL TEMPO DI ESECUZIONE DELLA TUA CONSEGNA?

 

  •     POSSO TRACCIARE LO STATUS DEL MIO ORDINE?
QUANTO COSTA?

Le tariffe di consegna dipendono da 3 cose: il paese dell’indirizzo di spedizione, il peso del tuo ordine e la velocità di spedizione di cui hai bisogno. Ti sarà data la possibilità di scegliere una volta che avrai terminato la tua borsa acquisti e che  avrai compilato il tuo indirizzo di recapito. Potrai trovare tutti i dettagli nella tabella sotto.

 

Tariffe di spedizione nel Italia e in Europa

 

ECONOMY (Oltre i 500 gr) – Italia ed Europa 

€12.99 Consegnato in 8-10 giorni lavorativi

ECONOMY (501g i 1kg) – Italia ed Europa

€16.99 Consegnato in 8-10 giorni lavorativi

ECONOMY (1001g i 2kg) – Italia ed Europa

€23.99 Consegnato in 8-10 giorni lavorativi

EXPRESS ( oltre i 2kg) – Italia ed Europa

€19.99 Consegnato in 5-7 giorni lavorativi

EXPRESS (2001g i 5kg) – Italia ed Europa

€27.90 Consegnato in 5-7 giorni lavorativi

EXPRESS (5001g i 10kg) – Italia ed Europa​

€36,99 Consegnato in 5-7 giorni lavorativi

CONOSCI IL TEMPO DI ESECUZIONE DELLA TUA CONSEGNA?

Disponibilità permettendo, tutti gli ordini sono di solito spediti in 1-3 giorni dal ricevimento del pagamento. Nel caso in cui un articolo non sia subito disponibile, verrà prodotto in 3-5 giorni e spedito non appena pronto.

 

 

Tutti gli ordini sono prodotti e spediti dai nostri stabilimenti in Italia, e per questo non ci sono dazi di importazione da pagare.

POSSO TRACCIARE LO STATUS DEL MIO ORDINE?

Sarai in grado di tracciare lo status della spedizione del tuo ordine se hai scelto qualunque opzione di consegna ESPRESSO di DHL, DPD, UPS e hai ricevuto il loro numero identificativo. Questo numero è un link su cui puoi cliccare prendendolo direttamente dal sito web DHL, DPD, UPS, dove puoi vedere il percorso del tuo pacco per arrivare al tuo indirizzo di consegna. Sarà anche evidenziato se ci sono delle difficoltà nella consegna. 

 

Si prega di trovare i collegamenti qui sotto: